MEMORIAL "ANDREA SCANFERLA" 2017

Una giornata interamente dedicata al Wheelchair Hockey e alla convivialità, in memoria di una persona speciale.
Nell’arco della giornata si sfideranno quattro squadre: i Coco Loco di Padova, i Tigers di Bolzano, i Madracs di Udine e i Delfini di Ylenia di Ancona.
Le partite seguiranno il girone all’italiana con match divisi in due tempi da 15 minuti consecutivi e verrà applicato il regolamento di campionato anche per quanto riguarda velocità e punteggi.


PROGRAMMA:

-       10.30 Coco Loco - Tigers

-       11.15 Madracs – Delfini di Ylenia

-       12.00 Delfini di Ylenia - Tigers

-       12.00 - 14.30 Pranzo

-       14.30 Coco Loco - Madracs

-       15.15 Tigers - Madracs

-       16.00 Coco Loco – Delfini di Ylenia


La classifica finale, in caso di parità al termine dei gironi, verrà definita sulla base della “classifica avulsa”, ovvero del risultato dello scontro diretto, seguito dalla differenza reti, dal minor numero di goal subiti e infine dal sorteggio.

Per far recuperare le energie agli atleti, ma anche ad amici, parenti e supporters, il pranzo sarà a base di crespelle al radicchio e fontina, gnocchetti sardi con salsiccia, spezzatino di manzo, patate al rosmarino e dolce. Per chi volesse unirsi, sono ancora disponibili dei posti su prenotazione: il costo di partecipazione è di 12 euro a testa, da versare il giorno del torneo.

UILDM-AISLA Padova ringrazia sin d’ora la famiglia di Andrea e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa giornata, sicuri che sarà un’occasione per condividere una domenica all’insegna dello sport e della buona compagnia.

Siete pronti a fare il tifo?