WE ARE THE WORLD, WE ARE UNIPD

Venerdì 27 gennaio ore 21 alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova andrà in scena "We are the World, we are UniPD", uno spettacolo di beneficenza su musiche di Michael Jackson.

Non solo musica.
L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per sostenere e promuovere un progetto inclusivo, a favore di studenti con disabilità, dell’Ateneo di Padova e per favorire l’accessibilità, secondo le linee programmatiche del progetto Università Inclusiva (http://www.unipd.it/inclusione).

Durante la serata si susseguiranno spettacoli e interventi di presentazione, sono molte le realtà che hanno colto l'opportunità di aderire per lasciare un segno concreto e un impegno su un tema così importante.
L’evento è sostenuto dall'Università di Padova, dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Padova e dai comuni di Padova e Montegrotto Terme. Insieme a UILDM-AISLA Padova sono molte le Onlus che hanno deciso di partecipare, tra queste A.I.Pro.Sa.B, Duchenne Parent Project, AIL - Sezione di Padova, Aism, Città della speranza, Comunità di Sant’Egidio e l’associazione ARCS (Associazione Ricreativa Culturale Sportiva dell’Università di Padova).
L’organizzazione è curata dalle associazioni Vox Inside e A.I.Pro.Sa.B..

Prenderanno parte alla serata anche Daniel Morandin, campione mondiale di pattinaggio artistico, Rossano Galtarossa, il nostro socio e amico Francesco Bettella, ingegnere laureato presso l’ateneo di Padova e doppio argento alle Paraolimpiadi di Rio 2016 e tanti altri sportivi.

Un progetto ambizioso a cui abbiamo preso parte con orgoglio e molta speranza, ora non ci resta che contare sulla vostra partecipazione: siete tutti invitati!

Biglietteria online www.vox-inside.it/biglietti
Costo Biglietto: €12,00 - 20,00 - 25,00 più diritti di prevendita, si consiglia l'acquisto preventivo

Punti vendita:
Associazione ARCS dell’Università di Padova
Atelier Silvy Spose, Padova - 049 8726787
KalaMitica, Ponte San Nicolò - 049 8968061