Festa UILDM Padova Onlus, una meta per la speranza.

Una bellissima festa per la nostra associazione e per il Valsugana Rugby, che gentilmente ci ha ospitato nell’area accanto ai campi da gioco. Tutto è andato alla perfezione, a partire dal risultato in campo, con la squadra padovana che ottiene la promozione in serie A dopo la netta vittoria sul Benevento…che i giocatori in campo abbiano sentito l’appoggio della nostra associazione, con i volontari e i pazienti a tifare sugli spalti?!


La giornata è iniziata con il pranzo a base di fritture, panini e ottime birre, il tutto servito dalla squadra under 20 sotto il tendone del “terzo tempo”. La finale del campionato di rugby di serie B è iniziata alle ore 15.00, con il calcio d’inizio riservato alla nostra associazione. Nell’intervallo della gara spazio alla premiazione del capitano della Coco Loco, la squadra di hockey con carrozzine elettriche di Padova, e ai ringraziamenti ai maggiori donatori UILDM del 2012.


Al termine della partita grande festa insieme ai giocatori e ai tifosi del Valsugana Rugby per la tanto attesa promozione in serie A. Un clima davvero gioioso, con DJ set e musica dal vivo, ha regalato a tutti una serata davvero indimenticabile fino ai saluti del pubblico alla squadra e alla nostra associazione.