Serata a teatro: un grande evento in occasione delle feste natalizie!


Sabato 26 Novembre 2016, SalaForum del Comune di Curtarolo.

"DEI OSPITAL", uno spettacolo diretto da Vania Bazzan e realizzato grazie alla partecipazione di numerosi (e valorosi!) attori dell’associazione teatrale amatoriale “Tacaboton”.
Doppi sensi e fraintendimenti di ogni tipo trasformano una visita ospedaliera in uno spettacolo comico davvero irresistibile. Tutto nasce da una semplice infezione all’alluce che costringe il signor Bortolo Saltron a un ricovero in ospedale. Da qui la degenza giornaliera diventa “l’ospedae dei dei” (delle dita), cioè il “Dei Ospital” per l’appunto, dando il via a tanti giochi di parole e momenti di confusione davvero spassosi.

Una rappresentazione tutta in dialetto, molto divertente e ironica, che ha fatto ridere anche noi, felici di assistere allo spettacolo! Una serata diversa dal solito e un’occasione per avvicinarci al mondo del teatro.

Le offerte raccolte sono state devolute interamente alla nostra realtà.
Ringraziamo sin d'ora la compagnia teatrale "Tacaboton" per la serata che è stata per noi anche l'occasione per festeggiare insieme le prossime festività natalizie e scambiarci gli auguri.